L’ATELIER

Un Uomo che lavora con le sue mani è un Operaio.

Un Uomo che lavora con le sue mani ed il suo cervello è un Artigiano.

Un Uomo che lavora con le sue mani, il suo cervello ed il suo cuore è un Artista.

Emis atelier vanta una esperienza trentennale nell’artigianato della pellicceria italiana, collaborando con le più grandi firme italiane che fanno de Made in Italy il più pregiato nel mondo. I nostri capi sono realizzati con materiali di alta qualità, le pelli sono selezionate ed acquistate direttamente alle aste mondiali: Canada, Danimarca, Finlandia Russia. Emis atelier non si rivolge solo ad una clientela esclusivamente matura con capi classici e colori naturali ma accontentiamo anche le più giovani con montoni lapin colorati e alla moda. Oltre alle creazione, lavorazione e vendita delle pellicce offriamo anche servizi di pulitura, riparazione, e rimessa a modello.

emis atelier mette a disposizione il suo Servizio Specializzato di Pulitura per tutti i capi in pelle, in montone e pellicce, assicurando un perfetto risultato, grazie a numerose fasi eseguite prima e dopo il lavaggio.
Cambio fodera; Accorciatura, allungatura orli; Spellature bordi paramonture, polsi, profili tasche e punti di usura; Sostituzione fodera interna tasche; Rifacimenti asole; Cambi spalline; Riparazioni capi in pelle e montoni; Sostituzioni cerniere.
non usare la naftalina per eventuali tarme non mettere mai profumo non esporre mai la pelliccia a fonti di calore pulire la pelliccia ogni anno utilizzare custodie larghe e in cotone

image1PERCHE’ SCEGLIERE L’ARTIGIANATO

La scelta dell’artigianato ti permette di essereunico, originale e soprattutto esclusivo. Ogni creazione è realizzata con passione, amore e cura del dettaglio.

Un prodotto fatto a mano è un chiaro messaggio che meriti molto di più di un oggetto qualunque, essendo creato apposta per TE.

Affidarsi ad un Artista ti garantisce qualità, professionalità ed efficienza